A.S.D. MAREA Outdoors nasce dall'idea di pruomovere l'Ecoturismo, con la consapevolezza che è possibile godersi la natura e rispettarla allo stesso tempo. Questa idea si origina in maniera del tutto spontanea, quando si ha a che fare con un posto come la Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana, dove la natura ti regala paesaggi spettacolari, avventura e divertimento. Per questo noi dell' A.S.D. MAREA Outdoors intendiamo promuovere le attività all'aperto, attraverso escursioni in kayak, trekking, snorkeling e la combinazione tra esse, in modo da condividere con i partecipanti alle escursioni queste emozioni che l'ambiente ci regala.
Francesco: Istruttore di kayak da mare, Laureato in Biologia delle Produzioni Marine con Master in Scienze Marine Applicate. Appassionato di mare, avventura e sport.Dal 2013 Collabora con l'AMP Punta Campanella ed effettua Visite Guidate in Kayak e snorkeling.
Domenico: Tecnico di Base FICK, Laureato in Scienze Ambientali ed Operatore dell'Area Marina Protetta "Punta Campanella". Coordinatore del Progetto SVE "Project MARE", con cui l'associazione collabora. Appassionato di Avventura, Mare e divulgazione
Alba: è l'artista del gruppo con una grandissima passione per il Mare, graphic designer e produzione del materiale pubblicitario.
Come associazione organizziamo attività in tutta la penisola, mentre le escursioni in kayak partono dalle basi alla Baia di Ieranto ed a marina del Cantone.
Nella baia di Ieranto Operiamo un progetto parallelo "La Baia in fondo al sentiero", in collaborazione con il FAI e l'Area Marina Protetta Punta Campanella. Il progetto mira alla tutela della Baia ed alla divulgazione del patrimonio storico-naturalistico dell'area.